La Notte dei GONG

LA NOTTE DEI GONG

Concerto Gong PUJA con i maestri di gong Slavomiro Sowka e Izabela Wolowiec

Quando: nella notte fra 15 e 16 settembre 2018, dalle ore 21.00 alle 7.00

Dove: Agriturismo Biologico Sant’Egle, loc. Sant’Egle 18, 58010 Sorano (GR)

 

Il concerto notturno Gong PUJA è un’indimenticabile cerimonia di purificazione, rigenerazione e rinnovamento, che sorprende con la sua azione.

Gong come una potente e multistrato sorgente delle onde sonore, genera una ricchezza di toni e di vibrazioni.  Il maestoso suono dei gong vi avvolgerà e penetrerà in voi, vi stabilizzerà, vi porterà calma e vi accompagnerà in differenti dimensioni. I gong coprono l’intero spettro e vibrano in tutti i corpi e nelle cellule, ossa e organi.

Suoni così multistrati e ricchi possono creare esperienze mistiche e arcaiche. I suoni dei gong ci raggiungono non solo attraverso l’udito, ma anche attraverso la sensazione di vibrazioni acustiche in tutto il corpo.

Dopo il trattamento le persone si sentono ringiovanite, più sane, piene di energia e più presenti nei loro corpi. E’ come ritornare a casa. Spesso capita che le persone durante il concerto si sentano guarite.[envira-gallery id=”34758″]

I preparativi per il concerto Puja iniziano con la danza, la meditazione del movimento o la meditazione del respiro. Poi immergiamo il corpo nel sogno per fare un dialogo con l anima, sentimento o un altra dimensione (l’immaginazione attiva di C. G. Jung). I risultati sono impulsi creativi e risposte che servono alle nostre vite.

Durante il concerto Puja Gong, meditiamo o dormiamo. È un sogno insolito, perché è cosciente. Tutta la notte Slavomir e Izabella suonano sette gong mentre i partecipanti „fanno il bagnodalle vibrazioni dei gong. L’emergente senso di leggerezza combinato con una nitida chiarezza mentale favorisce lo sviluppo delle nuove prospettive.

Emergendo da questo viaggio, quando Ahata e Anahata suono e silenzio diventa uno, viviamo dei momenti di integrazione e connessione con l’anima. Dopo Gong Puja, siamo liberati dalle tensioni e le ansie, ci sentiamo più vitali e „piu nel corpo”.

Massaggia il tuo corpo energetico con il suono: Questo è quello che accade durante il concerto di gong con Slawomir e Izabela. Vi invitiamo a questa indimenticabile esperienza. Benvenuti in questo viaggio dei suoni!

L’ investimento per il benessere: 90 eur

Si prega di portare vestiti comodi, una coperta/ sacco a pelo e un tappetino/ materassino perchè si trascorre la maggior parte del tempo sdraiati.

 

Informazioni e inscrizioni:

Erika Mugnai

Agriturismo Biologico Sant’Egle tel. IT+39 3294250285 www.agriturismobiologicotoscana.it 

info@agriturismobiologicotoscana.it

Wioletta Lewandowska tel. PL+48 664 994 567 (WhatsApp) kontakt@mojatoskania.com

Il numero di partecipanti è limitato pertanto è necessario prenotarsi. Per ragioni organizzative è necessario comunque versare l’acconto 50 eur oppure il valore totale 90 eur entro il 10 settembre 2018. Il saldo avverrà direttamente il sabato 15 settembre all’arrivo. Decide l’ordine dei versamenti.

Dati bancari: Dr. Slawomir Sowka
IBAN: AT43 1100 0105 9063 2500

In caso di recesso del partecipante dalla partecipazione al concerto GONG Puja, almeno 14 giorni prima della data di inizio del concerto, verrà rimborsato il 100% del pagamento in anticipo.

Dr Slawomir Sówka 

Bioterapeuta (Austria), coach e formatore, maestro di gong, 16 anni nello studio delle allergie e cancro (Vienna, Zurigo, New York), numerose pubblicazioni scientifiche (allergologie), l’educazione su energia da Tadeusz Stark, Don Conreaux e Lorenz Wiest, un insegnante qualificato ritmo (TaKeTiNa Reinhard Flatischlera).

16 anni di esperienza con una varietà di suonidi gong, la loro azione, il ritmo, l’improvvisazione e canto, progetti di musica con una arpista e compositore Monika Stadler e Don Conreaux, due registrazioni di CD.

IL creatore e produttore del festival Kazimierski Inspiration, conduce laboratori, il bagno nei suoni di gong, i rituali, le impostazioni familiari, conferenze e sessioni individuali in Austria, Polonia, Germania, Inghilterra, Irlanda, Italia e Spagna. Il suo forte legame naturale con l’anima dalla prima infanzia gli permette di arrivare alle questioni fondamentali della vita dell’ uomo e sostenerlo nel suo sviluppo.

info@inside-out.co.at

www.inside-out.co.at

Izabela Wołowiec, MA 

Psychotronista con uno speciale dono di guarigione. Studi di psicotronica a Łódź e Studi Culturali presso la Universita di Psicologia Sociale a Varsavia.

20 anni di esperienza nella guarigione spirituale (i suoi mentori sono Dinah Lawson e Tadeusz Starck), in via di sviluppo i propri metodi; psicologia, astrologia, pittura e ceramica.

Conduce sessioni individuali in Polonia, Austria, Irlanda, Spagna e Italia, insieme a Slavomiro Sowka, concerti dei gong e di musica improvvisata. E’ vice presidente della Fondazione di Marte, Venere e la Salute, vive e lavora a Vienna e a Kazimierz Dolny.

izabela@inside-out.co.at

www.inside-out.co.at